X
  • Nessun prodotto nell'elenco
X
  • Nessun prodotto nell'elenco

Preventivo taratura

Preventivo taratura

Richiedi un preventivo compilando il modulo seguente o scrivendo a com@bottazzi.it indicando come oggetto «Richiesta preventivo taratura strumenti”»

Dati del preventivo

Istruzioni

Spuntare la modalità di richiesta: compilazione dati o invio file con dati.

Se si sceglie “compilazione dati”:
Compilare il modulo di richiesta dati per ogni strumento (consigliato se gli strumenti sono pochi).

Se si sceglie “invio di file”:
Allegare file di elenco strumentazione completo di dati rilevanti, o foto del certificato (se posseduto) di ogni strumento specificando il tipo di taratura per ciascuno strumento. È possibile allegare, in aggiunta ai file di elenco o foto certificato, eventuali foto degli strumenti (consigliato se gli strumenti sono molti). Sempre:

Compilare i dati del richiedente.

* Le voci segnate con l’asterisco sono necessarie: se non vengono indicate, non ci sarà possibile prendere in carico la vostra richiesta.

NOTA BENE: Le tempistiche di evasione della taratura saranno indicate direttamente nell’offerta che vi verrà inviata perché variano a seconda dello strumento da tarare.

Rimuovi
Strumento {{ID}}

Dati del richiedente

1 Compilare solamente se avete risposto "SI" alla domanda "Desidero ricevere un contatto telefonico"

Certificato Accredia

I certificati di taratura, emessi in ambito accreditamento, sono coperti da accordi di mutuo riconoscimento ILAC MRA e pertanto assicurano che i risultati di misura sono riferibili al Sistema Internazionale di misura (SI) e possono essere utilizzati per disseminare la riferibilità metrologica.

Rapporto di taratura

I rapporti di taratura non sono emessi in ambito accreditamento e pertanto, non essendo coperti da accordi di mutuo riconoscimento ILAC MRA, non possono essere usati per disseminare la riferibilità metrologica.